[Cm-roma] allora.

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] allora.
IO DEVO FINIRE PRIMAVERA.
sar? in ciclocentrale oggi pom e domani tutto il giorno per cercare di compiere la mission impossible senza rompere le balle al ritiro spirituale fisso MA:
non trovo pi? il movimento centrale del mio telaio, e facendo mente locale ho capito di averlo rimontato dopo averlo pulito con la benza ( paolo mi hai aiutato tu ,ti ricordi?). quindi ho pensato che sia possibile che l'abbiate smontato quando l'avete messo sulla dima..........
in sintesi:
1- DEVO FINIRE PRIMAVERA
2-non c'? il mov.cent.
3-non dovrei averlo perso io
4-aiutatemi vi pregooooooooooooooooooooooo
5-e se non finisco Primavera prima del ritiro spirituale fisso mi cacciate fuori??????????????????sigh.......
trovatemi il centrale!!!!!!!!!!!!!
che pu? voler dire:
il movivmento centrale
un giocatore di pallavolo altissimo e fighissimo
una ciclofficina
ma: io la ciclo non sono capace
per il giocatore potrei farci un pensierino
dite che mi ci porta in giro in braccio/a cavalluccio / cavalcioni?
se s? prendo quello
e tenetevi il telaio

viviciclica cazzeggiante
innamorata PrimaVera
senza movimento centrale

Paolo Bellino <Paolo.Bellino@???> ha scritto:

questa sera la ciclofficina centrale in versione da strada si esibir? nelle sue alchimie meccaniche a via del boschetto, chiusa al traffico puzzone. l'appuntamento ? davanti al negozio "le gallinelle", all'incirca a met? della via.

da luned? il capo di stato maggiore della ciclocentrale ha decretato il ritiro spirituale della setta del fisso, un momento di raccolta e lavoro (ora et labora) per schizzare fuori come gioielli del topkapi nei giorni sacri della ciemmona. siete tutti invitati a dare il meglio di voi per presentare nel suo massimo fulgore all'ignaro mondo esterno uno dei luoghi pi? bike minded del pianeta terra.