[Animate] LISTA PARTECIPANTI: AGGIUNGETEVI! x kyrara

Autore: Loredana Morandi
Oggetto: [Animate] LISTA PARTECIPANTI: AGGIUNGETEVI! x kyrara
Ciao Kyrara,

la Rete degli Artisti contro le guerre raccoglie le più svariate
manifestazioni dell'Arte: la musica (classica, moderna, rock, punk, ecc), la
pittura, il teatro e ancora gli artisti di strada, i poeti e tanti altri.
Io, che sono un bloggers, per esempio dipingo miniature (ho esposto nel
Lazio e a Venezia) e creo vignette su web, puoi vederne qualcuna su
http://lunadicarta.ilcannocchiale.it/ .

Avevo pensato di suggerirti di inserire la Rete Artisti contro le guerre
nella categoria BHO? per semplicità ;-)
vedi tu perchè non è classificabile in un solo genere...

Quanto alla mia associazione Argon - Bloggersperlapace nasce da una
community virtuale della rete, cioè una comunità di blog costituitasi dopo
più di un anno di lavoro comune in associazione. Il blog è la forma di
contro informazione del secolo, noi siamo tutti editori di noi stessi. Il
sito della comunità è www.bloggersperlapace.org , mentre il sito della
testata autogestita cui daremo vita è www.argonews.org

E' vero, noi stiamo organizzando una manifestazione di protesta non violenta
in occasione della festa della repubblica il 2 di giugno sui ponti di Castel
S. Angelo e all'Isola Tiberina a partire dalla mattina alle ore 9.00.

Ci saranno artisti provenienti da tutta italia e quelli di tre comunità
internazionali: lo Sri Lanka con i canti tradizionali, la Palestina con la
danza dabkhe e il Kurdistan con i tamburi del Newroz.

Vi propongo di portate i vostri volantini il 2 giugno, inoltre c'è posto per
tutti coloro che desiderano esporre il loro lavoro.

La Rete Artisti è parte del tavolo di gruppi e associazioni che hanno
organizzato il 19 marzo a Roma.

a presto Lory
348/7490558
artists@???