[Animate] LISTA PARTECIPANTI: AGGIUNGETEVI!

Author: kyrara@inventati.org
Subject: [Animate] LISTA PARTECIPANTI: AGGIUNGETEVI!
> Ciao,
>
> aderiamo anche noi Rete Artisti contro le guerre, gli organizzatori della
> manifestazione sui Ponti del Tevere il 2 giugno. Direi che possiamo essere
> iscritti fra i GRUPPI,

ehmmm
per gruppi maurizio intendeva gruppi musicali
ma voi fate fumetti???
ho il dubbio che ci sia un po' di confusione....
questa mailing list,al momento, è usata per coordinare la partecipazione
alla mostra del fumetto indipendete che si svolgerà
al forte prenestino dal 9 al 12 giugno....

magari era chiaro e ho capito male io questa mail...