[Cm-roma] detti ciemmonici

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] detti ciemmonici

anche una buona pubblicità nelle radio è cosa buona e giusta.

Radio Citta Futura ieri, Onda Rossa oggi, proviamo a sentire gli "amici di
radio due e radio rock?..

c'è un detto ciemmonico :

"Tutti i canali portano alla ciemmona"

il mediatico mediatore

ps

se qualche donzella vuole mettere la sua voce in radio mi faccia uno squillo
in PVT.

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???