[Cm-roma] sorry, sorry...'ndo li prendo i volantini e i vola…

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] sorry, sorry...'ndo li prendo i volantini e i volantoni???
Antoneeeeeeeeeèèè e dillo prima, dai che ci organizziamo per trastevere,
gianicolo, villa pamphili e poi facciamo una tirata tra i colli
monteverdini.

Per stasera in centrale mi sa che vi abbandono, vado a organizzare la
sbandata con la murguita romana (MalaPurga per chi vuole fà il simpatico).
Juan