[Cm-roma] meno 8

Author: tandy@iss.it
Subject: [Cm-roma] meno 8
> MA... a prati sono stato affiancato da un ciclista volantinatore su
> colnago corsa che mi ha convinto a partecipare alla ciemmona :-)

Ah! ma quindi vieni alla Ciemmona?!?! E io che pensavo dovessi anda a
raccoglie l'olive!! ;))

> per gli amici e le amiche che gli aregge la pompa sul sito velocity e'
> stato aggiunto un altro indizio il primo passaggio EUR... vedi:

'Mazza che sforzo, da quello che c'era scritto prima nun se capiva proprio!

> p.s.: se famo rivince il boscaiolo potemo pure chiude le officine, i
> workshop, i siti etc.

Er boscaiolo? Maddeche', Aho!......ma se po' fa rivince uno che va in giro
cor casco giallo limone, manco facesse er gelataro in bicicletta!?

eh!eh!