[Animate] Chiarimenti

Author: DragS
New-Topics: [Animate] Re: Chiarimenti per drags(manu?)
Subject: [Animate] Chiarimenti
Un saluto a tutti!

Vorrei avere dei chierimenti.
Per prima cosa credo di aver capito, poichè sono stato inserito in
questa mailinglist, che la mia richiesta per "Crack!" e' stata
accettata. La cosa mi fa molto piacere.
Tra i nomi letti nella mail "adesioni crack" leggo non il mio nome ma
quello di Pizzalossa, cioe' l'e-zine che ho fondato. Perchè? Mi
spiegate bene? :P

Colgo l'occasione per salutare Mostro, Serpe In Seno, e tutte le
persone presenti in lista che hanno partecipato a Pizzalossa.. e anche
quelle che parteciparanno in futuro (ando' scappate! tanto prima o poi
vi acchiappo a tutti :D )

Un salutone!
Alessio

--