[Animate] crack!

Author: Studio Cagliostro
Subject: [Animate] crack!
Grazie delle delucidazioni, ma avrei bisogno di ulteriori chiarimenti:

ho mandato una mail di sottoscrizione con il file rtf compilato e nessuno mi
ha risposto ufficialmente ma dall'iscrizione automatica alla mailing list
devo desumere che siamo stati accettati... illuminatemi vi prego...

cordialmente

Giorgio Messina
Art Director
Studio Cagliostro - Fumetti e Grafica
Creatori di "EON" la serie regolare a fumetti in formato e-book
official web site: www.latelanera.com/eon
partner di "La Tela Nera": www.latelanera.com
Creatori di "FUTURA" miniserie a fumetti in formato e-book
edita dell'Alien Press: www.comicus.it/alienpress/index.php
mail: studio.cagliostro@???
newsletter: studiocagliostro-subscribe@???
forum: http://www.latelanera.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=11