[Cm-roma] ? t i r a r a z z i nel pomeriggio ?

Author: felipe
Subject: [Cm-roma] ? t i r a r a z z i nel pomeriggio ?
ciao,
ho montato un cerchio nuovo sulla mia bicicletta, ma dopo un primo risultato
ottimo (ruota perfettamente dritta) hanno iniziato ad allentarsi i raggi in
maniera preoccupante, e ora ad ogni tentativo di riaddrizzaggio reagisce
facendo bizze.
insomma senza gli strumenti adatti ho paura di un'ovalizzazione o di
contrarre altre malattie.
avete in Centrale strumenti adatti o maghi del tiraraggi?
altrimenti posso passare in Snia, dove mi pare che ci siano strumenti
professionalissimi.
trovo qualcuno verso le 17,00?

saluti e bici a tutti