[Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

Author: NSSN aka ajorn
Subject: [Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.
| Su Cofferati e Bologna si e' parlaoto molto con bolognesi doc, tra cui
| il buon Wu Ming

ok riprendo questo pezzetto, a un certo punto tu dici meglio questo cofferati
che quel guazzolaca, o una cosa simile...vabbeh ci siamo capiti. Ecco,
inizio a diventare
(forse) anch'io meno radicale, e capisco anche la necessita' a volte di
turarsi il naso e
andare a votare, uso questa frase proprio perche' era una frase che
serviva per i voti
di destra o a destra o se vuoi democristiani. Ora siam anche *noi* un noi
molto generico
a doverla usare. Ora mi vengono in mente alcune domande
1) cosa e' cambiato, perche' usare attitudini populiste a sinistra mi
sembra che sia gia' una sconfitta
allora poniamo che...sto cercando di venirti incontro...
questa destra e' veramente cosi' agghiacciante che vale un po' tutto,
tutto pur di non farla passare...
va bene ammettiamo anche...e quindi andiamo a votare
ora a bologna, ti parlo anche di movimenti e di sinistra radicale e/o
eterodossa, per togliersi guazzaloca
hanno fatto fronte unico/unitario su coffi...
Ora io voglio anche sperare che possa essere realmente una svolta...pero'
vedo alcuni tratti non tanto incoraggianti
- sgomberi di case occupate
- sgomberi di centri occupati
- divieto di socialita' e qualche birretta dopo le 21 in piazza verdi e
centro storico
- divieto (?) di fare la street parade...
ora questi non sono bruscolini...
dall'altra parte vedo guazzaloca anzi me lo ricordo...da racconti di
bolognesi acquisiti e magari meno doc
- attribuzione di case nel perimetro di un centro sociale (livello57)
- (ri)stop dell'orologio che segnava l'orario della bomba in stazione
- celebrazioni del primo sindaco di bologna (comunista)
- sostanziali chiusure d'occhio su attacchinaggi notturni...

boh sono poche cose, amministrare una citta' va sicuramente al di la' di
queste quisquiglie, pero' ho un po' fretta
ma volevo cmq mettere questa biccola bistecca al fuoco...

siamo sicuri che meglio qualsiasi sindaco di sinistra di fronte a sindaco
di destra...
siamo sicuri che essere che ne so, vado proprio banale
essere sgomberati da un sindaco di sinistra sia meno doloroso che con uno
di destra
e siamo sicuri e questo inizia a diventare piu' importante
che sia politicamente controproducente che una giunta di sinistra adotti
politiche di destra??

va beh questo sarebbe veramente da riprendere...
magari continuiamo

ZUT!
zut e' divenire perfettissimo
perfettissimo e' divenire zut