(L) nuove categorie tematiche nel sito

Autor: giulio squito
Assunto: (L) nuove categorie tematiche nel sito
> [...]
> alla musica oltre che alle nostre chiacchiere ;-)
> ci inserirei sia i comunicati sulle nuove uscite sia gli articoli che
> contengono riferimenti diretti a musica da ascoltare.
> qui pero' mi sembra ci sia un problema se pubblichiamo un articolo che
> parla di un CD autoprodotto non disponibile in rete perche' l'utente non
> se lo puo' ascoltare direttamente.
> voi cosa ne dite? facciamo una categoria a parte per CD, distribuzioni e
> altri prodotti non-virtuali, di modo che "ascolta&diffondi" diventi una
> risorsa affidabile per chi vuole scaricare subito?

direi che invece puo' andar bene cosi', altrimenti si rischia di spezzettare troppo gli argomenti, tanto non mi pare ci siano vagonate di aggiornamenti al giorno :)
anzi la segnalazione di una nuova produzione copyleft non virtuale puo' spingere qualcuno a digitalizzarla a sua volta

> 2 e 3)
> perche' due categorie separate? io la vedo cosi':
> "appuntamenti" -> comunicati e avvisi PRECEDENTI agli eventi (contengono

giusto secondo me distinguere "appuntamenti" da "report" successivi all'evento.
ma non e' meglio fare un'unica categoria "news" che contiene sia gli appuntamenti che notizie interessanti - insomma "roba nuova"?

> 5)
> in "riflessioni" finiscono tutti i contributi scritti da noi. sarebbe
> figo secondo me ad esempio se l'articolo "Cinque contributi al
> dibattito" venisse spezzato in cinque articoli con un loro indirizzo
> specifico.

yeah! coai' aumenta l'autostima!

ciao - giulio

NEW! Lycos Dating Search. The only place to search multiple dating sites at once.
http://datingsearch.lycos.com