[Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.

Autore: NSSN aka ajorn
Oggetto: [Cm-milano] Cambiamilano esclude tre candidati eccellenti.
| la differenza sta tutta qui: c'e' chi crede che siano "cazzaronate" e
| "fare i brillanti" e chi crede pienamente che un platano o graziano
| predielis valgano molto di piu' di albertini, d'alema, carrubba, vendola,
| penati e tutti gli altri attori del gioco della spartizione del potere...

| a un gioco io partecipo solo se mi diverto, e fino ad oggi il gioco del
| potere non mi ha mai divertito (e guardacaso non ho mai partecipato),
| forse un platano o un imbattibile mi divertirebbero di piu'...

condivido la *radicalita'* di quest'affermazione, caro alberto
avresti dovuto aspettarti una tale reazione, passando da questa lista
poi che di buono, e forse adesso e' la sola cosa buona che ha, e' il suo
spirito dada, surreale provocatorio. E guarda che non e' una semplice
posa, e' uno spirito quanto meno di risposta al putridume dilagante.
Diciamolo la politica, quella istituzionale ma anche quella di movimento
non appassiona piu' nessuno, se non per motivazioni di posizionamento
politico affaristico, e per senso civico...si ma senso civico per che cosa?
Ho iniziato a interessarmi di politica o Politica vedi te, che ero piuttosto
giovinetto, beh da questo interesse ho tratto grandi livelli di passione...
ma ora, ora mi spieghi come CAZZO ecco si mi spieghi come CAZZO
ci si puo' appassionare a questa *cosa* che sempre piu' e' diventata
bieca amministrazione del presente, e per nulla gestione della sfera
pubblica
della civitas, chiamala come vuoi...
Altra cosa...non so dove tu volessi andare con questa iniziativa...
proporre realmente un candidato sindaco? rimettere in moto il popolo di
sinistra?
arrivare a fare delle primarie virtuali?
A me sembra un po' un giochino, come diresti tu...un altro blog...
Mi fa anche un po' specie che ti *offenda* o quanto meno trovi irritante
le candidature, si per noi sono delle figure supereroiche...imbattibili
direi
ti ricordi cuore? Le sue classifiche...beh forse questo CAZZO di popolo di
sinistra
che continua a giochicchiare con la sua presunta superiorita'
intellettuale...dovrebbe
ricominciare a macinare idee e anche ironia e auto_ironia...uscire dalle sue
comode_calde_non_so_cosa_case...e iniziare a interessarsi della cosa
pubblica ma anche e soprattutto della sua fottuta vita...
la cui qualita' non dipendera' sicuramente ne' dal voto serioso su
cambiamilano
ne' da quello apposto sulla scheda elettorale

io amo quest'uomo!!!
ahahhahahhahah

ZUT!
zut e' divenire perfettissimo