[Cm-roma] Du' conti manifesti

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] Du' conti manifesti
Attacchinaggi.

Queste le zone "coperte".
Pigneto, Prenestina Snia.

Università Roma 3, P.le Jonio, Conca d'oro, P.za Sempione fino a
Batteria Nomentana, Viale Libia e Viale Eritrea, Salaria e Villa Ada, Monteverde e Trastevere, Canpo de' Fiori.

Non si hanno notizie di:

San Lorenzo, Testaccio, Marconi, S, Paolo, Garbatella, Esquilino, zone piste ciclabili (Prati, Roma Nord, Magliana...), Centocelle, Tiburtina, Appio Latino, S.Giovanni.....

Qualcunu si fa vivo prima di sabato? Le zone che rimangono ce se divertiremo sabato notte!

Volantinaggi: assicurato il sabato mattina S. Lorenzo per la sbandata, se sarebbe inoltre la passeggiata dell'uisp a p.zza Venezia/Metro Colosseo chi ci va?

Dei 500 manifesti portati in Centrale quanti ne sono rimasti?

"Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma delle idee!"
(S. Beckett)