Resoconto ciemmonico assemblea Donchisciotte.
FLAGLIERS. Ma chi se l'è presi li ha distribuiti? Bene! A breve i prossimi 5000.
ATTACCHINAGGIO. Sabato appuntamento ore 21 in ciclofficina Donchisciotte. Dotazione: secchi, scope, pennelli, tricicli, carrelli, bici a due piani, grazielle a un piano e mezzo, montepulciano, manifesti. Zona intervento: Roma. Durata: all night long. Pedalate numerosu che ci sarà da divertirsi!
LAVORONI E LAVORETTI. Tutto procede. Come pedalare in pianura, rapportone 52/11. Prato campeggio ok, idraulica varia in corso, spazi per gli eventi quasi a posto, la struttura cicloparking funziona benissimo, organizzazione delle cambuse a punto.
CICLOFFICINA. sempre in funzione, strani mezzi prendono forma...
RICICLO. Si continua con il ferro e l'alluminio, funziona molto bene.
SABATO E DOMENICA. Come i precedenti weekend chi viene a darci una mano per le ultime ciclorifiniture pre Ciemmona è il benvenuto, cucina ottima e atmosfera anche. Prima di venerdì metteremo delle "isole" per la raccolta del vetro, plastica, etc. qua e là, anche in previsione di un afflusso notevole di gente per la Sbandata, sabato mattina ultima pulizia del prato, la sera si parte per l'attacchinaggio (vedi sopra), domenica sistemazioni varie.
SALUTI. Buona giornata a tuttu.
P.S. Non appena arrivano i nuovi flyer lo comunichiamo, sabato a S. Lorenzo attive Malamurga e Titubanda dalla mattina e la zona sarà battuta a tappeto!
Se i 50x70 sabato finiscono vediamo se è il caso di stamparne altri al volo. Chi si è organizzato autonomamente per l'attacchinaggio può far sapere in lista quanti manifesti ha attaccato, quanti prevede di attaccarne, quanti ne ha presi? Fateve due conti, così non sprechiamo carta inutilmente! Grazie.
Nunzio.
"Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma delle idee!"
(S. Beckett)
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL:
https://www.inventati.org/mailman/public/cm-roma/attachments/20050517/377bbcb7/attachment-0001.htm