[Hackmeeting] Spostare l'hackmeeting?

Author: coma
Subject: [Hackmeeting] Spostare l'hackmeeting?
Salve a tutti.

Mi sono appena iscritto, per dire la mia ....
questo perchè mi hanno riferito della possibilità di spostare l'evento
di una settimana.

Scusate se faccio lo spaccapalle,
ma non vi sembra un po tardi per far saltare l'evento ?

Per quale motivo poi? per il referendum?
non per essere pignolo, ma lo si sapeva da un bel po
che il referendum sarebbe stato in quei giorni.

In questo modo piu' di una persona rimarrebbe fregata.

Ad esempio io ho già
acquistato il biglietto del treno (60 ___ in promozione) ... e nel caso di
un rinvio la prenderei nel didietro per ben 2 volte.
1) non potrei venire.
2) perderei le 60 ___ del biglietto (non rimborsabile)

Adesso non conosco quale via stiano prendendo le vostre decisioni,
ma almeno fatemi sapere di quale morte devo morire.

ciao a tutti,
Paolo

--
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html