[Hackmeeting] voto hackmeeting

Author: sigsegv
Subject: [Hackmeeting] voto hackmeeting
>>>>>>>>>>> otted wrote
perfavore

fermate questo scempio
da che mondo e mondo questa comunità si è data metodi di consenso per
discutere e prendere decisioni
non metodi di votazione e maggioranza

e' vero, mettere al voto lo spostamento dell'Hack non e' il massimo, e una
comunita' dovrebbe essere in grado di regolamentarsi senza decisioni
"brute", anche se questa non mi sembra poi cosi' violenta...
Converrai con me che e' matematico e sicuro che continuando cosi' arriveremo
al giorno prima dell'Hack continuando a scrivere messaggi del tipo "e'
giusto spostare l'hack meeting?". Dalla tua mail mi sembra di capire che tu
non vorresti spostarlo, perche' l'unico modo di farlo e' iniziare a
decidere, visto che, come diceva giustamente monecfb

L'hm dovrebbe essere il 10-12 cioè tra circa 25gg. Dobbiamo stampare
manifesti, locandine, volantini. Stiamo organizzando per il 23-25Maggio
un iniziativa nella facoltà di informatica di "avvicinamento" e
presentazione dell'evento. Abbiamo bisogno di comunicare una data.
Come facciamo a capire democraticamente cosa è meglio per tutti?

quindi bisogna darsi una mossa... anche perche' c'e tutta una questione
logistica da affrontare a napoli ed entro pochi giorni non si potra' piu'
fare niente. Io e molti altri come me che si perderebbero la manifestazione
sono per spostarla, si tratta solo di quantificare questi "altri" e prendere
una decisione.

Se hai metodi di consenso e discussione migliori sono ben accetti... per me
basta che non si discuta fino al 9 giugno, perche' non ha senso e possiamo
far partire un nuovo thread di discussione da ora.