[Cm-milano] cambiaMi l'ano

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] cambiaMi l'ano

On Mon, 16 May 2005 13:43:50 +0200
marinz <marinz.b@???> wrote:

> il cip è l'uomo giusto per questa citta' e soprattutto per la fase
> storica che stiamo attraversando.

Secondo me Cristina non aveva capito che il Cip e' una persona vera, non
un verso. Anzi, si e' pure beccato il mio voto (uno dei 300 e pochi).
meglio questyi trecento e pochi che gli 800mila di D'Alema comunque :-)

Comunque: no, Graziano Predielis non l'abbiamo passato dopo lunga
discussione, abbiamo deciso di abilitare le persone, non i miti, che
altrimenti io voterei Bruce Lee. Valli e l'altro compare quindi vanno
benissimo.

Quanto al Cip, se ce la fa a farsi candidare lo voto sicuro, ma questi
sono gli stessi tizi che hanno cassato Dario Fo, quindi non mi aspetto
grandi scelte dalla triste politica lombard . Il nome che gira e' quello
del direttore del quotidiano di Confindustria e "lanciatore" della
Fallaci, poco da stare allegri.

Vedremo

--
alberto