[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Autor: alieno
Asunto: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
putro ha scritto:

> l'hackmeeting quando l'errore e' stato sostanzialmente nostro e
> contemporaneamente non riusciamo a partecipare in modo piu' attivo alla
> campagna referendaria (chesso', almeno un banner in homepage, lo
> mettiamo almeno un banner ? un link a
> http://www.molleindustria.it/embrioni/ che e' una pagina semplice e ben
> fatta ?).

Buona l'idea del banner! :)
Per il resto c'e' da dire che SI siamo dei rinkoglioniti ad accorgerci
che hackit e referendum sono in coincidenza e questo e' un problema per
alcuni e come comunita' ci sarebbe da riflettere su quello che c'e'
ditro il referendum (vedi mail di pussybrain del 14-05-2005 15:49)

> [...]
> sia comunque limitato, eppure se da un lato questo limita i problemi
> relativi allo spostamento della data, dall'altro mi fa pensare 2 cose:
> 1) pochi scenderanno a napoli la settimana prima per dare una mano (a
> meno che siamo tutti liberi professionisti e studenti).
> 2) molta gente non legge questa lista (e sinceramente per questi la
> questione logistica sono cazzi loro, l'hackmeeting e' un evento che si
> costruisce qua', non un evento mondano, quindi per
> chi non segue questa lista io il problema non me lo pongo granche').

Date per buona la prima nell'ipotesti miglio e la seconda...

> basta che ce
> lo dicamo in fretta, che una manciatina di messaggi negli ultimi 4
> giorni mi paiono un po' pochi se dobbiamo prendere una decisione
> collettiva.

io sono colpito dalla scarsa partecipazione in lista
speriamo di sentire altre voci in lista nelle prossime ore?

forse serve uno spiritista?

--
me/alieno