[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: alberto
Sujet: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
Alle 08:43, lunedì 16 maggio 2005, caparossa ha scritto:

> cazzate:
>
> s'è già detto che si troverà il modo di rimborsare chi (e ad ora sono
> proprio pochi)

Tu sai che proprio adesso c'è qualcuno che legge il sito e non la ml che sta
prendendo il biglietto/le ferie/ecc.

> non potrà avere indietro i soldi perché ha fatto il
> biglietto con la sblinda come se fosse antani.
>
> quello che, t r i s t e m e n t e, sta emergendo è che questa comunità
> non è più in grado di fare RAGIONAMENTI POLITICI COLLETTIVI.

Facciamo un ragionamento su quanti sono quelli colpiti dalle molteplici sfighe
che in 27 ore non riescono a votare e si vogliono fare tutto l'hackmeeting e
non partirsene al sabato sera (39 ore).
Se sposti data ricuperi questi casi un po' particolari, ma ne perdi credo di
più. Consiglio: se si sposta la data, prevedete comunque un comitato di
accoglienza a Napoli, perchè di sicuro qualcuno sarà rimasto alla data
vecchia. Con psicologi capaci, per convincerli che l'omicidio e' male.

> il resto, imho, è fuffa.

Scusa se sono troppo pratico.