[Gasfolist] Cercasi borsa frigo!

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Cercasi borsa frigo!
Eccomi ancora qui,
si pensava, parlando anche con Marco Paci, che se qualcuno avesse a disposizione una borsa frigo si potrebbe ricominciare anche con l'ordine di latticini a Rivalta. Loro ne hanno in abbondanza, a quanto pare, solo non possono portarceli perché al WWF non abbiamo un frigo funzionante. Io ho parlato con Jessica che ha un frigo e sarebbe dispostissima a cederlo al WWF ma, essendo la sede forse soggetta a sfratto, non vale la pena portare una roba grandissima lì per poi doverla togliere a inizi luglio in caso di cambio sede. Quindi, se qualcuno avesse una borsa frigo intanto si potrebbe ovviare con quella.
Grazie in anticipo!

Mauri