[Hackmeeting] caravan camper superpetofix

Author: LuX
Subject: [Hackmeeting] caravan camper superpetofix
venerdì 13 maggio 2005 alle 22.54.38 scrisse:

> Mitro1977 ha scritto:
> Cmq. c'e' un ampio giardino nel TerraTerra, chi vuole puo' portare le tende,
> non so se questo c'e' nel wiki del sito hackmeeting, ad occhio e croce
> dovrebbe essere un'area di circa 500mq....

Mi chiedevo..
e se postassi un paio di link di foto satellitari del posto (scattate
nel '98)?
Da una parte ho un freno perchè questo cozzerebbe contro tutti i discorsi sulla
privacy, ma dall'altra (visto che nel wiki c'è già l'indirizzo
preciso) potrebbe essere d'aiuto per chi (come Asbesto) vorrebbe avere
un'idea del posto per organizzarsi.

Mha... fatemi sapere se la cosa interessa.

bYeZ,
LuX
Chi dice che NON si puo' fare,
NON dovrebbe interrompere...
...chi lo sta FACENDO!
gpg --keyserver wwwkeys.eu.pgp.net --recv-key 0x019788AC