[Lecce-sf] tele rama

Author: uccio
Subject: [Lecce-sf] tele rama
Al tg di tele rama di questa sera sono andate in onda le immaggini della protesta davanti all'ateneo.

Della manifestazione si è detto che era ad opera del collettivo i.Masih.
Credo che tutti i componenti del coll. siano felici di questo, ma non è giusto per tutti gli altri che vi hanno preso parte e promosso l'iniziativa.

Per evitare ulteriori problemi fra noi (movimentisti) credo sia opportuno costituire un comitato al più presto e che si attrezzi di almeno un'indirizzo mail per poter interagire con tutti i media.

Col comitato si potranno organizzare e coordinare le iniziative dell'area movimenti, militanti, e altro.indipendentemente da ciò che vogliono fare gli anarchici.

ciao
uccio