[Hackmeeting] performance magico-rituale dall

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: dantez
Sujet: [Hackmeeting] performance magico-rituale dall
Alle 15:46, venerdì 13 maggio 2005, apparakkiato@??? ha scritto:

> Subject : [Hackmeeting] performance magico-rituale dall'australia a palermo

> senti capisco che la metti su indimedia perchè la cosa nella tua testa è

importamte e capisco che posso apparire chiusa mentalmente ma della
stracacate intellettualistiche (body art e installazioni) palermitane, con le
perfonrmance di Achille Bonito a cui partecipano solo i suoi lecchini e
scendiletti personali mi ci pulisco candidamente il culo.
> Non inquinarmi capito stronzo? perchè non stai parlando dell'hacmeeting ma

delle tue personal sborate e ti assicuro che non ci tengo a farmi
raggiungere dagli schizzi.. sattene a casa tua, e se veramente credi di poter
dare una mano, se veramente credi di poter fare qualcosqa tu allora smetti di
chiedere agli altri di fare qualcosa per te. se gliene frega qualcosa delle
tue cazzate vengono a vedere i tuoi siti di merda.
> imbecille.
>
> nulla di personale ma hai esagerato!

io credo che forse mi sono perso qualcosa ?!?
a me sa' troppo di mail personale e mica e' possibile :P

--

fingerprint
8FBC D2DA 1870 3AA6 7416 785F 434A 37C1 5342 3D85