[Hackmeeting] performance magico-rituale dall

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] performance magico-rituale dall

Subject : [Hackmeeting] performance magico-rituale dall'australia a palermo

> http://italy.indymedia.org/news/2005/05/788972.php

senti capisco che la metti su indimedia perchè la cosa nella tua testa è importamte e capisco che posso apparire chiusa mentalmente ma della stracacate intellettualistiche (body art e installazioni) palermitane, con le perfonrmance di Achille Bonito a cui partecipano solo i suoi lecchini e scendiletti personali mi ci pulisco candidamente il culo.
Non inquinarmi capito stronzo? perchè non stai parlando dell'hacmeeting ma delle tue personal sborate e ti assicuro che non ci tengo a farmi raggiungere dagli schizzi.. sattene a casa tua, e se veramente credi di poter dare una mano, se veramente credi di poter fare qualcosqa tu allora smetti di chiedere agli altri di fare qualcosa per te. se gliene frega qualcosa delle tue cazzate vengono a vedere i tuoi siti di merda.
imbecille.

nulla di personale ma hai esagerato!
joy