[LeMacerie] arresti a lecce.(lettera lunga parecchio, in 2 p…

Author: mickscopa
Subject: [LeMacerie] arresti a lecce.(lettera lunga parecchio, in 2 parti, sull'attuale legislazione italiana,CHE E' CAMBIATA, ATTENZIONE!, con il contorno inevitabile di centinaia di denunce per "ass. Sovv
At 10.30 13/05/2005 +0200, you wrote:
>ciao a tutti ...sono in un internet cafe'....avete visto il quotidiano di
>lecce? e' uno schifo!!! chi ha visto il tg ha potuto gia' vedere come stanno
>accaniti...
>non ci posso credere...e' scandaloso ....e deprimente....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa mail è LUNGHISSIMA ma ritengo sia ESSENZIALE conoscere alcuni
aspetti fondamentali della Legislazione italiana CHE SONO CAMBIATI
RADICALMENTE E CHE STANNO PORTANDO IN CARCERE UN SACCO DI COMPAGNI IN TUTTA
ITALIA. Spero che venga considerata un "servizio utile" e non una rottura
di coglioni(almeno da alcuni9, per cui la divido in 2 parti.

Voglio aggiungere qualcosa che mi sembra importante e probabilmemente poco
compresa.

Il sistema giudiziario italiano, che si basava su un orfdinamento
giudizirio tipicamente "borghese" e quindi "democratico" è ormai
completamente stravolto nelle sue stesse leggi e nei comportamenti concreti
dei magistrati italiani che seguono le vicende che loro ritengono
appartenere al "terorismo". Chi ne sta facendo le spese più di tutti è il
movimento Anarchico nelle sue varie sfaccettature.

In realtà quest'ultima mazzata repressiva a Lecce segue, nelle logiche in
cui vine perseguiito il comportamento dei magistrati e quasi in fotocopia,
altre inchieste sparse in tutta italia. Dicevo che le leggi "borghesi e
domocratiche" ormai tendono sempre più a non essere "borghesi e
democratiche"(nessuna difesa da parte mia dei valori "borghesi e
democratici", ma il tentativo di dimostrare che si sta passando a un
"fascismo" che è sempre meno strisciante e sempre più esplicito, sì, è
quello che sto cercando di fare).

Le "vecchie" leggi prevedevano che per poter accusare qualcuno di atti
concreti vi fosse qualche straccio almeno di "indizio", le nuove leggi
contro il "terrorismo"(lo chiamano così, loro) sono COMPLETAMENTE DIVERSE
DALLE VECCHIE E LASCIANO UN MARGINE LARGHISSIMO AI MAGISTRATI DI INVENTARSI
COMPORTAMENTI MAI MESSI IN ATTO E COMUNQUE NON DIMOSTRATI AFFATTO E NELLO
STESSO TEMPO AUMENTANO ALLA GRANDE LA CARCERAZIONE PREVENTIVA, CARCERAZIONE
CHE E' IN RAPPORTO "MATEMATICO" ALLE ACCUSE PER CUI VENGONO INCARCERATI
PREVENTIVAMENTE.
Mi spiego: se l'accusa che viene mossa è di "creazione o partecipazione ad
Ass. Sovversiva" si va a vedere sul Codice quant'è il massimo della pena
per questo reato di cui è accusato qualcuno. Il massimo della pena per
"creazione di Ass.Sovversiva" è di circa 20 anni e "matematicamente" il
massimo di carcerazione preventiva è di circa 1/4.
Capite quindi che una persona denunciata per Ass.Sovversiva, prima ancora
che si svolga il processo che potrà concludersi anche con l'assoluzione,
potrà farsi del tutto in regola con le leggi, circa 5 anni di caerazione
preventiva! UNA VERA MOSTRUOSITA' GIURIDICA ANCHE SOTTO L'ASPETTO DI CHI CI
CREDE NELLA "GIUSTIZIA"(io no). QUESTO NON VUOL DIRE CHE SI FARA'
NECESSARIAMENTE 5 ANNI DI CARC.PREVENTIVA, MA PUO' VERIFICARSI ED E' TUTTO
IN REGOLA PER LE LEGGI BASTARDE.
Infatti, per fare degli esempi concreti: uno degli accusati per l'inchiesta
"Cervantes" riguardante Roma, Viterbo e zone vicine, il compagno Tombolino
di Viterbo, è in CARCERAZIONE PREVENTIVA da ormai quasi un anno perchè
"sospettato"(davvero senza uno straccio di indizio, per chi mi crede) di
essere uno dei "mandatari" dei pacchi bomba che hanno girato per l'Italia
l'anno scorso e a Viterbo hanno fatto saltare un dito a un caramba locale.
Il punto è che questo compagno è stato messo dentro prima con un altro
compagno; nella cella(illegalmente) è stato installato un mocrofono con cui
ascoltare le conversazioni dei 2 compagni(altra stranezza: quando mai
mettono nella stessa cella 2 compagni anarchici implicati nello stesso
reato? Però l'hanno fatto). Lo scopo era ovviamente raccogliere le prove
dalle conversazioni dei 2 compagni in cella. Ora notate una cosa(tanto per
iniziare): questi 2 compagni son stati messi dentro NON a partire da indizi
o prove ma da vere e proprie SUPPOSIZIONI DEL GIUDICE INFAME, IL MISERRIMO
IONTA. CIOE': LE PROVE LE VOLEVANO RACCOGLIERE IN CELLA E NON CHE SON STATI
MESSI DENTRO A PARTIRE DA PROVE! ma il bello è che i 2 compagni, che
l'hanno scoperto solo DOPO di avere il microfono in cella, nel frattempo
pparlavano tra di loro. E di che parlavano? Di tutto, ma niente, proprio
niente che c'entrasse una mazza con le accuse per le qusli stavano in
carcerazione preventiva( e Tombolino sta dentro a tutt'ora)! Bene, cosa ha
fatto il bastardissimo giudice infame IONTA(ricordare sempre il nome delle
merdacce rinsecchite)? Dato che vi fu la richiesta dei difensori
di scarcerarli a volo, proprio perchè le prove latitavano in pieno, lo
Ionta luridissimo ha reiterato la richiesta di Carc.Preventiva perchè, pu
ammettendo esplicitamente che le indagini "microfoniche" non avevano
portato a nulla, letteralmente affermava in forma scritta e verbale, "che
questi anarchici son troppo furbi e avranno capito che c'era un microfono
in cella, ma che comunque vi erano una serie di indizi(quali non si sa) che
facevano fondatamente ritenere che i 2 erano gli autori dei "misfatti"(più
o meno scriveva così, lo dico a memoria). Allo stato Tombolino è ancora
dentro e non si sa ancora per quanto(sarà quasi un anno ormai che è
dentro), l'altro invece è stato scarcerato.
Dato che il reato contestato è di Ass. Sovversiva, Tombolino potrà
rimanere in cella per altri 4 anni, senza che si tenga il processo e quando
si farà il processo allora si vedrà.

(PRIMA PARTE, CONTINUA...)

Michele