[Gasfolist] importante NOVITA'

Author: Alessandro Mengozzi
Subject: [Gasfolist] importante NOVITA'
Anticipiamo l'incontro a sabato pomeriggio 14 alle 17 oppure
martedì 16 alle 21?
C'è un'importante novità che purtroppo mi è stata confermata solo ieri sera e mi è venuto in mente solo ora a come valorizzarla, mi spiace.
Da lunedì prossimo 15 maggio al wwf verrà affidato un veicolo elettrico Piaggio Porter modificato da una ditta emiliana.
Il mezzo potrebbe rilanciare il Gasfo aggiungendovi il servizio di consegna a domicilio dell'ordine.
Dobbiamo discutere purtroppo in tempi brevi se fare una sperimentazione con questo sistema, come farla, che cifra far spendere in più a chi volesse usufruire di questo servizio. Una persona che abbia voglia e tempo da dedicare (che tipo di contributo offrirle), ecc... Come promuovere il gasfo con questo nuovo servizio, lanciare l'iniziativa, ecc...
E' un lavorone che sinceramente, anticipando la mia posizione, credo debba orientarsi verso una maggiore professionalizzazione del concetto. Penso che possano esserci formule come quelle che usa l'università per esempio, che possano prevedere un impegno limitato nel tempo ma retribuito per chi si occupa di far funzionare bene il servizio. Ciò non dovrebbe andare a degradare le relazioni nel Gas ma permetterebbe di concentrarsi sulle iniziative di discussione, sulla solidarietà, su progetti allargati, sulla ricerca, che invece fino ad oggi sono stati soffocati da una mancanza d'energia perchè tutta investita sulle questioni organizzative e distributive.
Scusate per i tempi impossibili ma direi che vale la pena di provarci lo stesso...
saluti alex