[Cm-roma] spontaneità?

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] spontaneità?
NOI NON BLOCCHIAMO IL TRAFFICO, NOI SIAMO IL TRAFFICO...una frase che mi piace tanto tanto ma per dirla tutta..
                           ...noi LIBERIAMO il traffico.

Ieri passando per le molte rotatorie che mi dividono dalla meta giornaliera c'era un tale ingorgo che riuscivo a passare solo disegnando sull'asfalto fantasiosi ghirigori, e vi giuro di cuore dalla bocca mi sono usciti codeste parole: "Cavolo, ma non è possibile...così bloccate tutto il traffico" e ne ero veramente convinta.

Simona, che ha il bel vizio di pensare ad alta voce quando pedala.