[Hackmeeting] hackit vs referndum

Author: otted
Subject: [Hackmeeting] hackit vs referndum

| Il problema è: chi se la sente di inculare queste persone che han gia
| pagato per soddisfare un sogno?

| io non me la sento. piuttosto paghiamo il volo aereo a coloro che hanno
| fretta di andare a votare e sono impossibilitati per motivi di

tempistica :)

eh no caro
piuttosto paghiamo l'interregionale a chi si assume la risposta politica
di una comunità e viene ad hackit anche la settimana dopo, e anche se
aveva prenotato questo o quello

secondo me.
dopodichè rispetterò tutte le scelte e farò il possibile per
organizzarmi. ma vedere spostato l'oggetto della discussione da un
disagio logistico ad una questione comune mi farebbe piacere.

burn money

- --

"ma tu quando vai in bici guardi i pedali?"

gpg key available
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys 0x91C9FE6F