[Hackmeeting] hackit vs referndum

Autor: necosi
Assumpte: [Hackmeeting] hackit vs referndum

>Che dirte c1 sarebbe e sognando dico che sarebbe ancora
>piu' bello che la comunita' che fa Hackmeeting, quella
>logistica e quella illogistica, valutasse l'ipotesi di
>dire che quest'anno HKIT si sposta per una *urgenza* mai
>riscontrata prima, a prescindere da chi ci mette 2 ore
>oppure 14, per una scelta _tutta_ politica come quella
>di votare ad un referendum
>
>...ma si sa che sono un inutile sognatore ;)

valuta che il tuo sogno potrebbe portare dei problemi pratici a delle
persone. Io sono solo a difesa di questa categoria.
Che non vengano inculati coloro che si sono gia organizzati.

Il problema è: chi se la sente di inculare queste persone che han gia
pagato per soddisfare un sogno?

io non me la sento. piuttosto paghiamo il volo aereo a coloro che hanno
fretta di andare a votare e sono impossibilitati per motivi di tempistica :)