[Consumo critico - Milano Social Forum] bicicletta - viviana

Author: sara
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] bicicletta - viviana
cara viviana, io sono interessata, come possiamo contattarci senza disturbare tutto il forum?
la mia mail è sarascat@???
grazie

ciao a tutti
scusate se mando questo appello insolito:
sto vendendo a prezzo simbolico (15 euro)una bici
bottecchia rossa
di grandezza media unisex
perch? torno in puglia e non la posso portare con me.
venderla a senigallia non se ne parla..
quindi se qualcuno fosse interessato mi faccia
sapere!!
ciao
viviana

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto pi? divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it