[Hackmeeting] hackit vs referndum

Author: Jeky 99
Subject: [Hackmeeting] hackit vs referndum
martyj:
> altrimenti si potrebbe anticipare hackit di un giorno (quindi 9 10 11 12)
> cosi' chi non puo' va via un gg prima e chi ha i biglietti li puo' sempre
> utilizzare per i 3 gg che erano stati stabiliti...

Ecco ecco.. bisognerebbe sentire a Napoli ma forse è la cosa più
semplice e percorribile !

Per il rimborso penso sia difficile per due motivi: non tutti possono
la settimana dopo avere le ferie se se le son prese. I biglietti non è
detto si trovino alle stesse condizioni economiche ora che manca un
mese che quando sono stati fatti. (Per noi è così)

Certo, per chi aveva intenzione di andare il week-end il problema
rimane!

:°°°

\Jeky_99