[Hackmeeting] hackit vs referndum

Author: alieno
Subject: [Hackmeeting] hackit vs referndum
Car* quest' anno no hackit me ne rendo conto solo
ora!

La coincidenza inconciliabile, causa Km in direzioni
opposte, di hackit e referendum mi impone una scelta.

sara' che invecchio ma continuo a non sopportare
chi decide brandendo una croce, un codice, un verbo,
un log...

sara' che dopo il papa pakko c'e' il pastore tedesco
e questo non si puo' manco dire in terra italiota
a meno di non rischiare qualche sequestro...

sara' che non voto mai e votare alla faccia del
vaticano e' il minimo da fare...

sara' che il salvataggio degli embrioni mi appassiona
>http://www.molleindustria.it/embrioni/

insomma non fate i bravi

kloro al klero
--