[Lecce-sf] Pace, questa e

Author: uccio
Subject: [Lecce-sf] Pace, questa e
---------- Initial Header -----------

>From      : forumlecce-bounces@???

To          : "forumlecce" forumlecce@???
Cc          :
Date      : Tue, 10 May 2005 21:40:31 +0200
Subject : Re:[Lecce-sf] Pace, questa e

caro s.m.,
forse pensiamo e *andiamo* tutti nella stessa direzione, ma proprio per questo è giusto che ognuno si esprima come meglio crede senza che lo si accusi di dire cose fuori luogo per la lista.

A proposito di questa lista, sto ancora aspettando che il sig. moderatore lasci passare la mail con oggetto *la sinistra e israele* che è bloccata per una questione di ingombro, se gentilmente...
Vorrei far presente che su altre liste che hanno utenza a livello nazionale è già stata sbloccata.

ciao
uccio