R: [Cm-roma] I: [ciclistica.it] New Comment Posted to 'Circo…

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] I: [ciclistica.it] New Comment Posted to 'Circo Massimo, la polizia identifica i ciclisti'
e allora li si manda a quel paese

meglio saperlo che no

----------
quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it

-----Messaggio originale-----
Da: cm-roma-bounces@???
[mailto:cm-roma-bounces@inventati.org]Per conto di no-oil@???
Inviato: mercoledì 11 maggio 2005 15.49
A: critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/
::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-roma] I: [ciclistica.it] New Comment Posted to 'Circo
Massimo, la polizia identifica i ciclisti'

> Forse sono io che penso male, ma non è che questo vuole solo fare
> caciara contro uolter? O forse ha solo idee politiche molto confuse...
>

> le parole chiave ci sono tutte

dura lotta
antica arena
impresa per quanto difficile sia non è poi impossibile
poi.......dal loro sito per eliminare ogni dubbio....

Alleanza Sportiva Italiana (ASI) è l'ultima, in ordine di tempo,
organizzazione sportiva riconosciuta dal CONI, quale Ente di Promozione
Sportiva. Si è costituito ufficialmente nel 1994 affinché potesse
raccogliere in modo organico e funzionale le consistenti forze sportive
ideologicamente legate all'area culturale e politica della destra
italiana.

cerchiamo di stare attenti...
valutare prima di girare in lista..."i ciclistu" fanno gola bipartisan.....

theredpru