[Cm-roma] Don Chisciotte news

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] Don Chisciotte news
Nunzio scrive:
Quello che non avrà cittadinanza sarà quanto legato al mercato, non si
venderanno materiali per commercio, non si farà pubblicità ad iniziative
"commerciali" di alcun tipo, non si farà promozione di attività che abbiano
come scopo la produzione o l'incremento di "reddito" sotto qualunque forma
si nasconda.

quindi non ho capito devo dire alle ciclofficine di portare giù il materiale
che producono per finanziarsi oppure lascio stare?

.. perchè nessuno è legato ad iniziative commerciali
.. perchè nessuno fa promozione di attività che abbiano come scopo la
produzione o l'incremento
.. perchè l'unico incremento che conosco è quello delle bici e delle fisse..

fammi sapere se delle magliette o dei cd o chissa che cosa venga considerato
"REDDITO"

nu bacio e una domanda? ma l'orchestra percepisce reddito ? ::: GIACOMO IL
pRovoS-CATORE

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???