[Cm-roma] Si Inizia!

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] Si Inizia!
Si accettano volontari per:

Sabato pomeriggio: Villa Ada------->Flyer + Manifesti
Sabato sera: Piazzetta di San Lorenzo---->Flyer
Domenica: Bertani------>Flyer + Villa Ada---->Flyer + Manifesti
Lunedi pomeriggio: La Sapienza------>Flyer + Manifesti
Mercoledì mattina: La Sapienza------>Flyer + Manifesti

Questo è quello che farò con la compagnia di chi vorrà. OGNI sabato-domenica-lunedi-mercoledì FINO ALLA CIEMMONA.
Ho pensato a San Lorenzo, Villa Ada e La Sapienza come punti dove oltre a dare un flyerino freddamente poter scambiare due chiacchere o una battuta con le persone che si incontrano. Per questo mi piacerebbe fossimo un gruppetto per migliore la nostra capacità comunicativa. Non sono impegni di tutta la sera o di tutto il pomeriggio...basterebbe un'oretta la sera, due il pomeriggio...e si otterrebbe un ottimo risultato..
Sarebbe bello che qualcun altro coprisse altre zone, tipo altre ville, le altre università.......
Tutto questo oltre alla comunicazione che dobbiamo fare ogni giorno, percorrendo le strade, incontrando gli altri ciclisti, gli amici la sera, il concerto a cui si va, il centro sociale in cui si passa........

(Questo sabato e domenica nei momenti non impegnati nella diffusione sarò alla Snia a sistemare)
(Flyer e manifesti arriveranno anche ai licei che ho già contattato...alcuni collettivi faranno delle riunioni apposite per la Ciemmona)