[LeMacerie] stato e societa' assassini!!!(MI HAI DATO UNA GR…

Autore: mickscopa
Data:
Vecchi argomenti: [LeMacerie] stato e societa' assassini!!!
Oggetto: [LeMacerie] stato e societa' assassini!!!(MI HAI DATO UNA GRANDE SODDISFAZIONE, GRAZIE!)
At 12.56 10/05/2005 +0200, you wrote:
> Nicolas, il compagno di 15 anni selvaggiamente pestato dalla polizia il
>Primo Maggio a Bogotà, è morto il 6 maggio, in seguito all'aggressione dello
>SMAD (polizia anti-disordini) .il primo maggio, come tutti gli anni ,Centinaia
>di persone, in modi diversi, appartenenti ai movimenti sociali, sono scesi
>in strada per lottare contro il capitalismo. Camminando assieme ai lavoratori,
>vi erano molti giovani anarchici che agitavano le loro bandiere nere e
>scandivano
>slogan per la libertà, mentre gruppi rock suonavano pezzi in attitudine
> [...]

Marzia! Ti voglio bene! Mi hai dato la dimostrazione che c'è qualcun altro
alle "macerie" che la pensa sostanzialmente come me. Non è poco, è come se
fossi intervenuta in un colpo solo su parecchi svariati argomenti che ho
provato a mettere in campo. Pure l'ultima frase è del tutto indicativa. NE'
DESTRA, NE' SINISTRA, SONO D'ACCORDO(ad essere proprio precisini, chiaro
che si parla della "sinistra" parlamentare, non di quella rivoluzionaria).

TI VOGLIO BENE! GRAZIE! UN BACIO!

Michele