[Cm-roma] Risposta per Giacomo da Nunzio

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] Risposta per Giacomo da Nunzio
Ti dico di sì, leggi bene per favore! Ci sono 38 (trentotto) musicisti
(musicisti), non so se hai presente cosa è un'orchestra sinfonica, e mi pare
che li hai anche sentiti! Probabilmente si metteranno in tasca l'astronomica
cifra di 25 euri cadauno, se ce la facciamo, è un calcolo azzardato!!!
E io li ringrazierò pure per la loro generosità!
Vorrei che si evitassero le polemiche sterili, poi se qualcunu trova una
serata con concerto come quello, video, performance e tutto il resto, quello
che garantiamo tutta la settimana, i pasti completi ad un prezzo medio di 5
(cinque) euri, da un'altra parte gratis o a meno di due euri si accomodi
pure!
Allora, siccome alle iniziative Snia si sottoscrive di solito 3 euri (mamma
mia!), abbiamo pensato di chiedere due euri a chi viene in bicicletta. Per
permetterci questa cosa ci stiamo autofinanziando anche attraverso il
recupero di ferro e alluminio, anche di saccoccia nostra, la Snia non sa
cosa sia l'autoreddito, nessuno guadagna niente, né in denaro, né in
promozione della propria immagine (maddeché), nessuno fa merchandising di
nulla, nessuno si spaccia per qualcosa di diverso da quello che è.
Ci sono 1500 manifesti 50x70 e 5000 flyer per la Ciemmona (non per la Snia).
Non aggiungo altro.
Anzi una cosa: quello che hai scritto testè in lista, proprio perché conosci
a menadito cosa è la Snia, cosa è la Ciclofficina Don Chisciotte e come
funzionano, non mi piace per niente.....
Se avevi dei dubbi era meglio chiedere in pvt invece di alzare il
polverone.
Nunzio