[Lecce-sf] Pace, questa e' rivoluzione

Author: smencherini@libero.it
Subject: [Lecce-sf] Pace, questa e' rivoluzione
io inviterei chiunque su questa lista a non scrivere coglionate neppure di striscio come quella delle armi, del popolo e cosi' via. Caro rosario, anche se non ti conosco, ti prego di tramutare la rabbia che comprendo benissimo in gesti concreti di solidarieta' non violenta verso chi in questo momento non puo' permettersi quello che ci permettiamo noi. Dai retta, che tutto questo ora e' davvero piu' rivoluzionario di qualsiasi altra cosa. Ma certo, bisogna smetterla di tacere. A partire da Lecce.
s.m.