[Hackmeeting] proposta seminario / presentazione libro

Author: otted
Subject: [Hackmeeting] proposta seminario / presentazione libro

> l'idea di un laboratorio all'hackmeeting è costruttiva, purchè non si
> cada nella discussione funzionalista sul "come far conoscere ciò che
> facciamo". secondo me il seminario sarebbe utile alle varie comunità per
> capire quali sono i "metodi" migliori per mettere in gioco se stessi e
> rinnovarsi sulla base di esperienze "altre".

siamo d'accordo e l'incontro non era inteso come pubblicitario del libro
non vi sara' neanche un banchetto credo ma qualche losco giro di copie
sottobanco ;)

ci piacerebbe riproporre le domande che sottostanno alle tesi del libro
e vedere se e come ne escono proposte interpretative e di riflessione

> anzitutto a livello di divulgazione, è propaganda su un modo d'essere (o
> di agire), se la si guarda da questo punto di vista diventa un gesto
> politico vero e proprio.

questa intepretazione è molto interessante
spero sia lo spunto per ulteriori critiche

vi rimando all'url del wiki
ciao

gpg key temporarly unavailable.