[Hackmeeting] richiesta di partecipazione all'hackmeeting

Author: otted
Subject: [Hackmeeting] richiesta di partecipazione all'hackmeeting
m4v3r1ck wrote:
| ciao
| essendo le "donne hacker" presenti all'HM05 tutte favorevoli alle
| licenze open anche quello che diranno sarà open e ricorsivamente anche l
| tua tesi dovrà essere rilasciata sotto licenza open in quanto contiene
| open-interviste!!! :))

questo non è cosi' vero,
le tesi universitarie sono materiali anche con restrizioni pesanti sulla
consultazione, che dipendono dalle facoltà e da eventuali altri
dati/documentazione raccolti

anzi se qualcuno ha esperienze precise sarebbe un riferimento apprezzabile.

invece per la tesi, posso darti una mano se ti serve

ciao
- --

"ma tu quando vai in bici guardi i pedali?"

gpg key available
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys 0x91C9FE6F