[Cm-roma] Santi Operai della RotaFixa+altre (Paolo Bellino)

Author: Tool
New-Topics: [Cm-roma] bici per ciclofficina
Subject: [Cm-roma] Santi Operai della RotaFixa+altre (Paolo Bellino)
>Cm-roma] Santi Operai della RotaFixa+altre (Paolo Bellino)
>nel frattempo roma sembra aver superato d'imperio, come giusto, milano

ehm ehm..... senza nulla togliere a Santo Paolo e all'operato della colonna
romana...

in linea di massima quando tutto tace da queste parti (cicliche, si intende
e non *geografiche*) e' segno che la colata lavica veloce si e' solamente
spostata temporaneamente nel sottosuolo, null'altro.
Posando l'orecchio sopra la terra all'indiana maniera si puo' ascoltare lo
scorrere ed il ribollìo...
So' che il riferimento era alle conversioni rotafissare ma..."mi sia
consentito dire"..., diceva il buon Rino Gaetano...

Oggi sono stato al nostro :-) velodromo personale, cassa ed amplificatore
delle nostre/vostre iniziative presenti e future; all'apertura dell'altra
settimana non potevo essere presente perche' fuori Longobardìa.
Una gran 2 ore, decisamente, prima mia personale esperienza con lo scatto
fisso su anello; un altro mondo, un altro modo di concepire l'utilizzo del
biciclo.
A dir poco entusiasmante!
Che dire? dopo 4-5 giri di pista entra la concentrazione totale, la miscela
uomo-macchina raggiunge l'estremo ed ogni millimetro guadagnato in curva
diventa guadagno semimetrico per raggiungere quel trenino o quell'amico che
usi come volpe da inseguire e che in alcuni giri e' li ma per un tuo
rallentamento o una traiettoria cannata ..opla'.. ti sfugge.
Ma il rettilineo e' sempre li', stringendo i denti scatti e insegui, magari
usi la variante per riprendere fiato e scendere giu' come un falco, pronto a
prendergli la ruota al volo.

Siamo presenti...siamo presenti... carissim*. Agguerriti piu che mai siamo
solo all'inizio..
Un abbraccio forte a Santo Paolo e ai/alle profet* della rotafissa.