[Cm-roma] Ma come si fa?

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Marco Pierfranceschi
Sujet: [Cm-roma] Ma come si fa?
On Fri, 6 May 2005 10:38:02 +0200
"newmultimedia" <newmultimedia@???> wrote:
> Mi sono detta:
> lasciamo perdere la bici in città e vediamo di godercela in"campagna"
> ... ho telefonato e scritto ad un pò di associazioni ciclistiche che
> fanno gite fuori roma, ma ... normalmente fanno escursioni di 50 km
> ... Ho chiesto: io ho iniziato ora, ho due anni alle spalle di "riposo
> atletico" a causa dell'ernia, quando faccio le scale quindi ho il
> fiatone ... ho anche una certa età (40)... ce la posso fare a venire
> con voi? La risposta ovvia è stata: prima fatti un pò d'allenamento
> ... Ho chiesto: come? risposta: prendi la bici tutti i giorni in
> [...]

Beh, scusate se mi sento chiamato in causa... :-)
In primis anch'io ho "una certa eta" (la stessa!) e la cosa non mi
terrorizza particolarmente, poi ti faccio notare che abbiamo anche
proposte di uscite più brevi di 50km, anzi, quest'anno abbiamo inserito
più iniziative cittadine proprio per dimostrare come ci si può muovere
in bici in città... da ultimo ti segnalo, come itinerari "ricreativi",
le due piste ciclabili del Tevere, tra non molto unite, per riprendere
piacevolmente confidenza col mezzo ed affrontare più in là imprese più
ardue. Se vuoi un itinerario tutto in pianura sono molto belli i laghi
dell'Abruzzo: Salto e Turano, quest'ultimo raggiungibile comodamente
anche col treno, scendendo a Carsoli, ed è anche molto piacevole la
piana del Fucino.

Un bacio e... non demordere!

Ciao

P.s.: solo per curiosità, ma hai contattato anche noi di Ruotalibera?
Mi dici chi ti ha risposto così? Prometto che non gli/le faccio
niente...

--
Marco Pierfranceschi