R: R: [Hackmeeting] hackit

Author: Vittorio Bertola
Subject: R: R: [Hackmeeting] hackit
SI' DAI UN FLAMMONE
E' DA QUANDO AVEVO 18 ANNI CHE NON NE FACCIO PIU'

Il giorno ven, 06-05-2005 alle 01:32 +0200, Marco Panista - LINUX ha
scritto:
> Ok vuol dire chi cancellerò subito da questa lista, visto che non sono
> sbituato ad utilizzare questo tipo di linguaggio in maniera oltrettutto
> gratuita.
> Non è certo l'esempio da dare ad altre persone che si avvicinano al mondo
> hacker .

Ma guarda, io non sono cristiano e nemmeno battezzato, ma non bestemmio
(nessuna religione) per rispetto di quelli attorno a me che ci credono.
Detto questo, le scelte riguardanti la religione sono per natura
private, quindi ognuno fa la sua e rispetta quella degli altri... ateo,
cattolico, satanista o bestemmiatore, ognuno ha il diritto di agire come
crede e se qualcuno vuole bestemmiare credo che lo possa fare
liberamente.
--
vb.             [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<-----
http://bertola.eu.org/  <- Prima o poi...