[Hackmeeting] hackit

Author: pol
Subject: [Hackmeeting] hackit
e' il primo anno che mi sono inscritto alla mailing list e mi sembra che centri poco nulla con l'organizzazzione di questo hackit..spero sia una cosa di ogni edizione quella di fare a gara in lista su chi e piu lamer,haxor,filosofo,crittografo e che altro..
detto questo ai pochi hackit che ho partecipato ho imparato nn solo "tips and tricks" ma anche ad ammirare e condividere una coscienza comune e solidale..(al primo hackit avevo 16anni e sono arrivato senza conoscere nessuno) ora c'e' tutto il diritto di confrontarsi e criticarsi qui dentro ma mi sembra che si stiano un po' ripetendo le stesse cose..credo che sappiate meglio di me' che sbagliando si impara..
spero di poterci essere anche quest'anno e trovare il clima delle precedenti edizioni(soprattutto quella bolognese :D)
cmq continuate cosi...se nn altro e' divertente da leggere questa lista :D le cose vere si faranno di persona