[Cm-roma] UFFA

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] UFFA
Uffa l'ennesima risposta priva di contenuti ma ricca
de volemose bene tutti che tanto la vita è
brutta............
NO la vita è bella anche perchè ce sta la tristezza,
chiunque persegua la felicità a tutti i costi è una
povera vittima, di quello stesso sistema che, per
garantire felicità, salute, sicurezza totale, ci fa
calare le braghe davanti a qualsiasi cosa.........
speravo che almeno nella cm certe cose fossero già
acquisite.............. non ho criticato tutta la
lista, tanto che ho detto che non mi è mai piaciuta
così tanto............... NON VOGLIO ESSERE TOLLERANTE
CON L'iDIOZIA COME NON LO SONO VERSO I COMPORTAMENTI
SESSISTE, FASCISTI, GUARDIESCHI IN GENERE PERCHé
L'IDIOZIA E' CIO' CHE PERPETRA QUESTI
COMPORTAMENTI.........
non voglio essere demiurgo di nessuna mente tanto che
mi limito a dire quello che non vorrei vedere fatto o
scritto, LASCIANDO LA CREATIVITA' LIBERA DI SPAZIARE
NEL MONDO DELLA POSITIVITA' (di quello che si può
fare)............................
Come fa la nostra marta leoparta che ci dà degli
ottimi consigli musicali (purtroppo io l'ho letto solo
oggi..........) o come fa paolo quando pensa ad un
libello di nostre esperienze o come quando fa la lista
che organizza le passeggiate casuali al circo massimo
nel giorno della renault o come fa la ciclo centrale
che organizza le domeniche meccaniche (riuscirò mai a
venire?).
Mentre schifo i soliti percorsi della cm, chi prende
la bici solo di domenica, chi osteggia le
"organizzazioni" in comune (nel senso di insieme), chi
parla di bici ma non del contesto, chi difende
guardie, stato, chiesa e oppresioni in genere.........
Elvis.
P.S. Argomentazioni debolucce fino ad ora
P.P.S. Avevo provato ad essere anche propositivo
chiedendo se qualcuno volesse parlare di azione
diretta ed "antiidentitarietà", ma si preferisce
tentare di censurare........

Yahoo! Mail Mobile
Take Yahoo! Mail with you! Check email on your mobile phone.
http://mobile.yahoo.com/learn/mail