[Intergas] per il gas gas - noci del sapone

Author: Franco Battaini
Subject: [Intergas] per il gas gas - noci del sapone
Noi le abbiamo usate con risultati alterni: a volte vanno bene ed a
volte così così: non siamo riusciti a capire il perchè.

Di sicuro hanno che lasciano il bucato molto morbido senza bisogno di
ammorbidente.

Il dubbio che ci è venuto è però sul fatto che anche il risciacquo viene
fatto con le noci dentro la lavatrice, pertanto con ancora estrazione di
sapone. Pensiamo comunque che il risciacquo avviene con acqua fredda
pertanto ci dovrebbe essere meno estrazione di sapone dalle noci.

Non sono introvabili, a volte il fornitore ne resta sprovvisto.

Per il momento noi non le ordiniamo, comunque per informazioni bisogna
scrivere a bioline@???. A noi hanno mandato un campione di prova.

Saluti

Franco