[Cm-roma] vecchi detti

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] vecchi detti
c'è un vecchio detto che ricorderei a tutti..

c'è chi pedala in salita, chi pedala in discesa, chi pedala dritto e anche
al rovescio ma c'è anche chi non pedala ne in salita ne in discesa
figuramose al rovescio.. ma dopo tutta sta filosofia il succo rimane sempre
quello..

pensare a pedalare o pedalare per pensare? mi sembra l'aveva detto Hello
Speank.!

ps

.. se volete favve du risate invece de sbraitare passate oggi alla centrale
che c'avemo tommasone nazionale!!"
Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???