RIF: [Intergas] prossimo incontro intergas

Author: Riccardo Gini
Subject: RIF: [Intergas] prossimo incontro intergas
Posso in nome dell'omonimia delegarti la nostra rappresentanza alla riunione di coordinamento dell'intergas? Del resto due gas gas rischiano di essere fin troppi.
A parte gli scherzi se tu puoi andare il 9 ( io non ce la faccio ) ti chiederei di confermare anche la nostra esistenza. Per chi non ci credesse ti segnalo il nostro sito www.gas-gas.org che almeno nel mondo virtuale fa capire che, anche se in modo un pò naif, ci siamo anche noi.
Ciao e grazie
Riccardo Gini