[Cm-roma] velocity e ciclofficina.org

Author: Giacomo Elia
New-Topics: [Cm-roma] RE:ciclofficina.org
Subject: [Cm-roma] velocity e ciclofficina.org

velocity

La data è confermata. l'orario pure, ora il gran consiglio segreto deve
riunirsi per fissare il percorso.

Il gran consiglio dei velocisti romani si riunirà il giorno 8 maggio alle
ore 20:00 presso la sede della ciclofficina centrale, nella chiesa
sconsacrata verra battezzato il percorso e eventuali canagliate. ..

come vincitore della scorsa edizione mi riservo l'obbligo di fissare un
passaggio obbligato. :)
ciclofficina.org

entrata nel CPU anche una ciclofficina di lyon..

poi

donchischiotte( et simili)@ciclofficina.org
macchiarossa@???.

ch ne dite ? scrivetemi in privato .

e mi raccomando pedalate numerosi verso la Snia. sabato e domenica 7/8
maggio ci si sistema lu camping....
poi, il sito della ciclofficina centrale sta cambiando con l'appuntamento
ciemmonico e l'ostello critico stiamo raccogliendo tutto il materiale per
mettere in rete le bici fisse e "fisse" che stanno uscendo dalla chiesa
Alias ciclocentrale, foto della bici e descrizione del fissato.

bici fisse e fissati usciti/e dalla ciclo..

quasar mia, havana s.etta, olmo paolo, cobalto chiara, militanz matteo,
inciucc arancione, no god elvis, tetano risorto, in preparazione : Marco,
vivinciclica, gianluca.. perchè a noi ci piace pedalare anche in discesa..!

oggi l'attico del ciclismo è aperto dalle 17.

nu bacio.

il capomeccanicocondimaincicloquasitelaistagiacomo

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???